Il 2023 è stato un anno significativo per Epil Point – catena di epilazione laser definitiva – che ha deciso di rilevare i centri in franchising, convertendoli tutti a gestione diretta per garantire il controllo completo del protocollo e assicurare un’elevata qualità del servizio. Questo approccio è stato premiato dai risultati di fine anno: l’azienda ha chiuso con un fatturato di rete di 14 milioni di euro, in crescita del 55%, e il primo semestre del 2024 ha registrato un incremento del 23% like-for-like e un +46% complessivo, grazie a 16 nuove aperture già raggiunte.

L’insegna non si ferma e inaugura due nuovi centri a Milano rafforzando la sua
presenza nel capoluogo lombardo e si prepara ad aprire altre dieci centri a Milano entro dicembre consolidando ulteriormente la sua posizione nel mercato.

«Milano rappresenta una location esclusiva e di fondamentale importanza per lo sviluppo retail nel nord Italia – commenta Fabio Formisano, fondatore del brand -. La città è un punto di riferimento nazionale per la moda, il design e la bellezza, ed è quindi cruciale per la nostra strategia di espansione».

Epil Point conta 75 centri diretti sul territorio nazionale con una forte presenza in Puglia, Basilicata, Abruzzo, Campania, Lazio e Toscana. Con l’apertura dei nuovi centri a Milano l’azienda mira a raggiungere quota 100 centri diretti entro il primo semestre del 2025, grazie ad accordi già definiti. Tutte le successive nove aperture saranno concentrate esclusivamente nel nord Italia.

Condividere.
Exit mobile version