È stata la zia a dare l’allarme dopo che non riusciva a contattare i genitori del reo confesso. La donna si è rivolta ai carabinieri che hanno trovato i due impiccati

Sono stati trovati morti i genitori di Claudio Carlomagno, l’uomo arrestato per l’omicidio della moglie Federica Torzullo ad Angullara (Roma). Secondo quanto si apprende, i corpi dei due coniugi sono stati trovati nella loro abitazione. Sul posto i Carabinieri. Al momento si ipotizza un suicidio.

E’ stata la zia di Claudio Carlomagno a dare l’allarme dopo che non riusciva a contattare i genitori del reo confesso per il femminicidio di Federico Torzullo. La donna si è rivolta ai carabinieri che, andati sul posto, hanno trovato i due impiccati. La madre di Carlomagno, Maria Messenio, si era dimessa nei giorni scorsi da assessore alla Sicurezza di Anguillara Sabazia.

La Procura della Repubblica di Civitavecchia ha disposto l’autopsia sui corpi di Maria Messenio e Pasquale Carlomagno, rispettivamente madre e padre di Claudio Agostino Carlomagno, in carcere da domenica scorsa con l’accusa di femminicidio e occultamento di cadavere della moglie Federica Torzullo, trovata morta ad Anguillasa Sabazia, in provincia di Roma.

Per il momento non emergerebbero dubbi sul doppio suicidio dei genitori di Carlomagno anche se le indagini proseguono.

Condividere.
Exit mobile version