Plaza Premium Group ha inaugurato ufficialmente oggi all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino la prima Plaza Premium First Lounge d’Europa. Con questa operazione il gruppo, leader mondiale nel settore delle esperienze di ospitalità aeroportuale e delle soluzioni per servizi ai passeggeri, rafforzare la sua presenza nel segmento premium a livello europeo.

La lounge è situata nel Terminal 1 Partenze, ha una superficie di 700 metri quadrati ed è stata progettata per accogliere 115 persone. Il nuovo concept di lounge di fascia alta si propone di offrire ai viaggiatori più esigenti una combinazione di ospitalità personalizzata, proposte gastronomiche su misura, cocktail curati, vini e distillati selezionati, ambienti di lusso ed esperienze culturali immersive.

L’inaugurazione ufficiale è stata celebrata con una cerimonia di taglio del nastro guidata da Song Hoi See, fondatore e CEO di Plaza Premium Group, dall’ad di Aeroporti di Roma, Marco Troncone e dalla Chief Commercial Officer di Aeroporti di Roma Marilena Blasi. Accanto a loro, le figure apicali di PPG: Bora İşbulan, Deputy CEO, Okan Küfeci, Senior Vice President EMEA, e Analia Marinoff, Vice President Southern Europe. L’evento ha riunito i partner di PPG, i principali stakeholder e i media per celebrare questo investimento strategico sul principale gateway italiano.

Il gruppo

Dal suo debutto a Hong Kong nel 2018, Plaza Premium First è diventata una realtà di prestigio a livello globale, con lounge operative nelle principali sedi di Hong Kong, Kuala Lumpur, Jakarta, Macao, Vancouver e, più recentemente, Phnom Penh.

«Sono lieto di celebrare oggi insieme a voi, qui a Roma, questo importante traguardo: l’inaugurazione ufficiale della nostra prima Plaza Premium First Lounge in Europa», ha dichiarato Song Hoi See, fondatore e CEO di Plaza Premium Group. «Questo lancio rafforza la nostra mission di offrire servizi di ospitalità aeroportuale d’eccellenza caratterizzati da attenzione al design, servizi innovativi e autenticità culturale».

Condividere.
Exit mobile version