Beautiful, avete mai visto la figlia dell’attrice di Brooke? Più bella della mamma!

0
16

Fonte: web

Anche i non appassionati della soap opera Beautiful avranno di certo sentito parlare di Brooke, uno dei personaggi principali della trasmissione. L’attrice che la interpreta, Katherine Kelly Lang, ha una figlia di cui non avevamo mai sentito parlare ma che è davvero bellissima.

La figlia della celebre Brooke di Beautiful ha 26 anni e inspiegabilmente non è mai stata presa molto in considerazione dai media, nonostante sia chiaramente bellissima. C’è da dire che la fama della madre ha eclissato un po’ tutto, anche gli altri personaggi di Beautiful (a parte Ridge, personaggio legato da sempre a doppio filo a quello della Lang).

Fonte: web

Katherine Kelly Lang ha avuto tre bellissimi figli nella sua vita, ai quali è molto legata. Ma è l’ultima nata, Zoe, che ha catalizzato l’attenzione di tutti. La giovane, tra l’altro ha avuto da poco un figlio e la Lang è quindi diventata nonna. Una nonna davvero bellissima!

Avete mai visto la bellissima figlia dell’attrice di Brooke di Beautiful?

La bellissima Zoe è nata dal matrimonio della Lang con il regista italiano Alex D’Andrea. Per la Lang si è trattato del secondo matrimonio. Era infatti già stata sposata in precedenza con Skott Snyder, conosciuto negli anni ’80. Il loro matrimonio è durato fino alla metà degli anni Novanta e i due hanno avuto due figli , Julian e Jeremy. Entrambi i bambini hanno anche fatto qualche cameo nella celebre soap opera americana di cui la loro mamma è diventata una vera istituzione.

brooke beautiful figlia
Fonte: Instagram

Ormai da qualche tempo la Lang ha divorziato anche dal secondo marito, sposato nel 1997, ma i due sono rimasti molto uniti da momento che la loro figlia Zoe è diventata mamma a sua volta. La nipotina di Brooke di Beautiful è bellissima come la nonna, da cui ha ereditato i capelli biondissimi e i tratti del viso tipicamente americani. Zoe, invece, ha un tipo di bellezza diversa, più “italiana”, ma ha lo stesso sorriso luminoso della Lang.

Lo si può vedere chiaramente dalle moltissime foto che l’attrice posta con costanza sul suo account Instagram, dove compare spesso insieme a figlia e nipote. Come nonna, Katherine è molto affettuosa ed è sempre pronta ad aiutare Zoe nei momenti di difficoltà che ogni mamma attraversa. Secondo la Lang, Zoe è la figlia che le somiglia di più anche caratterialmente. L’ha definita infatti sensibile e femminile, proprio come lei.

Tag: Beautiful

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui