Elisabetta Canalis scandalosa nelle foto dell’ultimo servizio dedicato all’Intimo – Foto

0
28

Elisabetta Canalis nuda – Newsby.it

Elisabetta Canalis ha postato una foto su Instagram che è destinata a far perdere la testa a milioni di persone. Indossa infatti un intimo traforato che lascia davvero poco all’immaginazione.

Elisabetta-Canalis-Calzedonia-

La showgirl sarda è molto seguita sui social network col pubblico che nei suoi confronti ha sempre dimostrato un vero e proprio attaccamento. Dotata di personalità e di sensualità negli ultimi anni ha deciso di allontanarsi un po’ dal mondo dello spettacolo per farsi riconoscere.

Nata a Sassari il 12 settembre del 1978 su di lei gli anni sembrano veramente non passare e se all’anagrafe ne ha già compiuti 44 ne dimostra almeno una decina in meno. Occhi profondi, viso splendido e corpo da modella ha sicuramente conquistato tutti con un calendario del 2003 su Max che vendette milioni di copie. La ragazza divenne famosa soprattutto per essere stata una delle veline più famose della storia di Striscia la notizia insieme alla biondissima Maddalena Corvaglia.

Ma Elisabetta è anche molto altro perché nel tempo è riuscita anche a farsi notare come personaggio televisivo e come attrice. A lungo è stata una delle voci di Controcampo, programma sportivo condotto in seconda serata, subito dopo il posticipo della domenica, da Sandro Piccinini. L’abbiamo vista anche prendere parte ad altri programmi come Ciro presenta Visitors, Super Ciro e Ciao Darwin. Da attrice ha debuttato nel 2004 nella serie televisiva Carabinieri arrivando l’anno dopo al cinema per Deuce Bigalow Puttano in Saldo. Ora però torniamo alla foto postata sui social.

Elisabetta-Canalis Nuda

Elisabetta Canalis, poco spazio alla fantasia

Elisabetta Canalis è assolutamente una delle donne più belle del pianeta ancora oggi che ha superato le 40 primavere. Il suo corpo è eccezionale e sicuramente modellato con sacrifici sia in palestra che a tavola. Su Instagram è davvero molto seguita con tantissimi follower che giorno dopo giorno la riempiono di complimenti. Appare impossibile pensare che qualcuno possa diventare hater di una tale dea, ammirata da tutti e personaggio pulito soprattutto nelle azioni e nelle parole.

Elisabetta Canalis nuda – Newsby.it

In poche ore il post di cui stiamo parlando ha sfiorato gli 80mila Like, con la ragazza che commenta semplicemente “Lace it up”. Si tratta di una foto per una campagna di Calzedonia e la vediamo seduta sul lavandino del bagno che indossa questo intimo traforato che lascia davvero poco alla fantasia. Il fisico è invidiabile e la forma eccezionale, rimane davvero difficile non innamorarsi di lei anche solo a prima vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui