Federica Panicucci, la confessione a cuore aperto: “A me piace così”

IntrattenimentoFederica Panicucci, la confessione a cuore aperto: "A me piace così"

Federica Panicucci torna a salutare i suoi follower via social durante le vacanze estive che la vedono lontana dagli studi di Canale 5. La conduttrice racconta delle sue giornate di relax. Durante il periodo a Forte dei Marmi, non mancano considerazioni sulla condizione meteo complessa. Basterà questo a tenerla lontana dalla spiaggia?

Federica Panicucci è un volto divenuto noto soprattutto grazie ad alcune fortunate trasmissioni della stagione estiva. Chiunque abbia fatto zapping negli anni Novanta ricorderà di averla vista presentare il Festivalbar, l’attesissimo evento musicale estivo che da decenni non ha più spazio nel palinsesto televisivo. La Panicucci ha poi condotto altre trasmissioni di successo. È stata lei a condurre La pupa e il Secchione, oltre che aver lavorato per Radio Deejay e R101. Da oltre 10 anni, infine, conduce anche Mattino Cinque tutte le mattine su Canale 5. La Panicucci tornerà in tv a metà settembre. La ripresa di Mattino Cinque è prevista per il 12 settembre.

Attualmente Federica Panicucci è in vacanza a Forte dei Marmi. Dopo aver trascorso un periodo con i figli Mattia e Sofia, la conduttrice ha poi dedicato un po’ di tempo al compagno Marco Bacini. Per le ultime settimane di vacanze, la destinazione scelta da Federica Panicucci è stato il Twiga Beach Club. Si tratta dello stabilimento balneare di Flavio Briatore che offre intrattenimento proprio a tutte le ore del giorno e della notte. Dopo essere caduta dalla bicicletta facendo già per questo preoccupare il pubblico più affezionato la Panicucci torna sui social con un messaggio dal contenuto preoccupante.

Federica Panicucci a Forte dei Marmi: il cielo è inquietante

Anche Federica Panicucci ama condividere alcuni momenti della sua vita quotidiana con il pubblico che la segue anche sui social. Dopo aver dato il buongiorno al pubblico Mediaset per un’intera stagione televisiva, la conduttrice continua a fornire aggiornamenti sulla sua vita via Instagram. Gli ultimi contenuti non sono dei più rassicuranti.

Dopo le catastrofi meteorologiche dell’ultima settimana, Federica Panicucci inquadra il cielo nero e non risparmia qualche considerazione. Dopo aver augurato un buon pomeriggio ai suoi follower, la conduttrice di Canale 5 descrive il cielo preoccupante. Le condizioni meteo non sembrerebbero delle migliori: il cielo è pieno di nuvoloni neri. Nonostante ciò, la Panicucci si mostra sorridente e racconta di come lei e il compagno restino gli irriducibili della spiaggia. In contrasto con il cielo così scuro, Federica Panicucci intende discostare il pensiero dei follower dalle tragedie della settimana scorsa, preferendo raccontare che: “A me, tutto sommato, piace così”. Chiude mandando un bacio al pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, brutta caduta dalla bicicletta mentre è in vacanza: le sue condizioni

Dai un'occhiata agli altri nostri contenuti

Check out other tags:

Articoli più popolari