Luisa Ranieri chiude l’estate in bellezza

08 settembre 2022 11:42 L'attrice posta una carrellata...

Monza-Atalanta 0-2, Gasperini primo in classifica, Stroppa rischia- Corriere.it

di Monica Colombo Rasmus Hojlund, alla seconda presenza...

Franco aggredisce Roberto. Il Boschi è senza controllo

IntrattenimentoFranco aggredisce Roberto. Il Boschi è senza controllo

Vediamo le Trame e le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 12 settembre 2022. Nell’episodio della Soap in onda su Rai3, Franco è furioso. Il Boschi non ha accolto con entusiasmo la scelta di Nunzio di raggiungere Chiara a Capo Verde e finisce per avere uno scatto d’ira contro il Ferri.

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 12 settembre 2022. Ecco le Trame dell’episodio in onda alle 20.50 su Rai3: Nunzio ha scoperto che Chiara si è rifugiata a Capo Verde e intende raggiungerla. Franco non prende bene la decisione del figlio e furioso per questa scelta, sfoga la sua rabbia e la sua frustrazione su Roberto. Tra i due non corre da tempo buon sangue e il Boschi trova nel Ferri un buon modo per sfogarsi. Intanto Alberto decide di farsi avanti con Clara e le chiede di nuovo di vivere insieme. Cosa deciderà di fare ora la Curcio?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Nunzio scopre dove si è rifugiata Chiara

Nunzio ha sfoderato un’arma segreta per trovare Chiara e alla fine i suoi sacrifici lo hanno ripagato. Il ragazzo ha contattato un investigatore privato, che gli ha rivelato che la sua amata ha trovato rifugio a Capo Verde. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Cammarota sarà molto felice di questa scoperta e deciderà di raggiungere la ragazza appena possibile. Peccato che Franco non sia per nulla contento della scelta del figlio e abbia paura che il ragazzo possa rovinare la sua vita.

Franco sfoga la sua rabbia contro Roberto in Un Posto al Sole Anticipazioni 12 settembre 2022

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Nunzio deciderà di raggiungere Chiara a Capo Verde, pronto a portare avanti il loro progetto di un futuro insieme. Franco non sarà però per nulla contento di questa scelta. Il Boschi andrà su tutte le furie, preoccupato che suo figlio metta seriamente in pericolo la sua vita. Pieno di ira e preoccupazione, Franco finirà per sfogare i suoi sentimenti e la sua frustrazione su Roberto. Il Ferri gli capiterà a tiro e sappiamo che tra i due non corre certo buon sangue. Le cose potrebbero farsi molto complicate e se Roberto decidesse di vendicarsi di Franco, sarebbero ancora più dure.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Alberto chiede a Clara di andare a convivere

Dopo quello che è successo a Susanna e dopo la scelta di Niko di avviare una battaglia legale contro Micaela, Alberto sembra essere sempre deciso a riprovare una mossa. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Palladini chiederà alla sua ex compagna di andare a vivere insieme, per amore del loro bambino. L’avvocato ha già tentato una volta di convincere Clara a tornare a casa da lui e a rinsaldare la loro famiglia ma la ragazza ha deciso di proseguire per la sua strada. Ora che Alberto parrà cambiato davvero e attento alle esigenze sue e di suo figlio, la Curcio accetterà questa proposta o rifiuterà come ha già fatto?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 12 al 16 settembre 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Dai un'occhiata agli altri nostri contenuti

Check out other tags:

Articoli più popolari