lei è l’avvocata inglese Joelle Rich- Corriere.it

Intrattenimentolei è l’avvocata inglese Joelle Rich- Corriere.it
di Maria Volpe

La star de «I Pirati dei Caraibi» e la sua legale si frequentano da mesi, lei lo ha difeso nel processo per diffamazione (perso) contro il tabloid «The Sun» a novembre 2020

Dopo essere stati tutti incollati ai video a seguire il processo di Johnny Depp contro Amber Heard, e immaginando un lieto fine con l’amore tra l’attore e la sua avvocata Camille Velasquez, che gli ha fatto vincere il processo; ora giunge la notizia che farà comunque sognare i fan. L’ombroso Depp ha un nuovo amore, ha voltato pagina e la sua fidanzata è proprio un’avvocata, ma non quella, un’altra. La fortunata è Joelle Rich londinese 37enne che ha rappresentato Johnny nella sua causa per diffamazione contro «The Sun» nel 2020, quando l’attore aveva citato in giudizio il popolare tabloid per averlo definito come un «picchiatore di mogli». Nonostante il processo si sia concluso con una sconfitta per Johnny Depp, sembra che tra il 59enne e l’avvocata sia comunque nata un’amicizia poi sfociata in qualcosa di più.

La star di Hollywood e Rich si frequenterebbero da alcuni mesi senza però mai dare nell’occhio davanti ai paparazzi, i quali solo nelle ultime ore sono riusciti a immortalare il feeling speciale nato tra i due. Peraltro la Rich era stata fotografata presso il tribunale della contea di Fairfax, in Virginia, durante il noto processo di qualche mese fa, ma era lì non come legale, ma come “accompagnatrice di Depp”. Mesi fa il magazine “People” scrisse che i due “stanno uscendo insieme ma non è niente di serio”, mentre gli amici più stretti erano già pronti a giurare che la storia sarebbe durata. “E’ una cosa seria, sono fatti per stare insieme… La loro alchimia è smisurata”, ha scritto “Us Weekly”.

Di lei si sa pochissimo: è avvocata esperta in protezione della privacy, lavora principalmente in cause di diffamazione e “difende la reputazione contro le accuse false e diffamatorie sulla stampa, online e sui social” si legge nella bio sul sito dello studio legale. E c’è una cliente molto particolare che è stata difesa proprio dallo studio in cui lavora la nuova fidanzata di Johnny Depp: Meghan Markle. La duchessa di Sussex è stata rappresentata dai colleghi di studio di Joelle Rich nella causa contro il Mail On Sunday dello scorso anno. Per quanto riguarda la vita privata pare che Joelle Rich avrebbe cambiato la sua vita dopo aver conosciuto Johnny Depp: “Era sposata quando l’ha incontrato, ma ora sta divorziando. Lei e l’ex marito hanno due bambini” riportano le fonti anonime.

23 settembre 2022 (modifica il 23 settembre 2022 | 13:43)

Dai un'occhiata agli altri nostri contenuti

Check out other tags:

Articoli più popolari