Pomeriggio 5, scintille tra Barbara d’Urso ed Emma Bonino: “La aspettiamo da un po’, non possiamo stare fino alle 22”. La senatrice replica così

IntrattenimentoPomeriggio 5, scintille tra Barbara d’Urso ed Emma Bonino: "La aspettiamo da un po’, non possiamo stare fino alle 22". La senatrice replica così

Botta e risposta tra Barbara d’Urso ed Emma Bonino a Pomeriggio 5. Il programma pomeridiano targato Mediaset, in vista del prossimo appuntamento elettorale, ospita in studio gli esponenti politici di tutti gli schieramenti in campo. Nella puntata di giovedì 22 settembre, ad essere intervistati dalla conduttrice l’ex premier Giuseppe Conte e la leader di Più Europa Emma Bonino. Quest’ultima, però, ha fatto un po’ di ritardo nel collegamento in diretta. Infatti, pur non essendo presente fisicamente nello studio della trasmissione, in quanto impegnata in uno degli appuntamenti elettorali in giro per l’Italia, la Bonino doveva collegarsi alle 18.15. L’orario, però, non è stato rispettato e questo ha creato non pochi problemi ad una trasmissione interamente live.

L’intervento in diretta è arrivato solo cinque minuto dopo: “Qualcuno forse non l’ha avvisata che avevamo un tempo ben preciso, poi la trasmissione finisce. […] Noi la stiamo aspettando già da un bel po’ di tempo. Adesso purtroppo sono rimasti solo pochi minuti e le domande che avrei voluto farle erano tantissime. Quindi vado subito alla prima, se lei è d’accordo. Se mi sente, vero?”, interviene la conduttrice non appena l’ospite indossa l’auricolare. La Bonino non esita a rispondere: “Sì la sento, ma il dono dell’ubiquità non ce l’ho”. Il rimprovero della conduttrice nasce dal fatto che, come lei stessa ha spiegato al pubblico durante l’attesa del collegamento, il ritardo avrebbe ridotto del tempo all’intervista togliendo, quindi, spazio all’esponente politico. Alle parole della senatrice, però, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha risposto così: “E noi non abbiamo il dono di fare una trasmissione che vada avanti fino alle 22. Abbiamo tanta pubblicità e ne siamo molto felici”. La Bonino, dal canto suo, sembra non gradire molto l’intervista: prima alza gli occhi al cielo e poi ha un’espressione annoiata, quasi come se rispondesse controvoglia alle domande della conduttrice. “Io devo salutarla senatrice”, afferma Barbara D’Urso. La Bonino risponde subito: “Anche io”. Questo, quindi, conferma la voglia di terminare il prima possibile questo momento televisivo che sui social, naturalmente, ha trovato momenti esilaranti con meme e post ironici.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme
le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie


Sostienici ora


Pagamenti disponibili

Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi contro Luca Salatino: “Pensi che una persona sia fatta con la me**a?”

next


Dai un'occhiata agli altri nostri contenuti

Check out other tags:

Articoli più popolari