Riccardo Guarnieri ancora assente. Il motivo

0
48

Stando alle anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri sarebbe risultato ancora assente. Ecco perché.


Nella giornata di ieri sabato 1 ottobre 2022 si è tenuta la nuova registrazione di Uomini e Donne. Come sempre a svelare dettagli e anticipazioni ci ha pensato la beninformata pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni. Ma che cos’è successo a Riccardo Guarnieri? Perché è risultato assente anche nel corso di questa nuova registrazione? Ha davvero intenzione di dire addio al dating show di Canale Cinque? Scopriamolo qui di seguito.


Leggi anche: Uomini e Donne, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri si scontrano sui social


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ancora assente

Le anticipazioni – fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover – hanno svelato novità davvero interessanti, ma anche diversi colpi di scena in particolare per quanto riguarda il trono Over. Nel corso di questa nuova registrazione, si è partito da dove ci si era interrotti in quella del giorno prima ancora.

Quindi, si è continuato a parlare di Ida Platano e Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. I primi due sono usciti insieme dopo che il cavaliere nella scorsa registrazione aveva ammesso di essere ancora innamorato della dama. Una volta usciti, Alessandro si è dichiarato ancora innamorato di Ida. Al contrario la Platano ha spiegato di non ricambiare i suoi stessi sentimenti. Al che è intervenuta Roberta Di Padua che si è scagliata contro Alessandro arrabbiandosi con lui. La dama ha ammesso di esserci rimasta male per come sono andate le cose perché ci credeva a quello che aveva detto Alessandro.


Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida Platano disperata per Riccardo Guarnieri


Mentre per quanto riguarda Riccardo Guarnieri, il cavaliere neppure in questa nuova registrazione è risultato presente. Ricordiamo che anche nella scorsa era rimasto assente. Al momento però non si conosce il motivo della sua assenza. Non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo.

Screenshot 2022-10-01 19.47.10


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui