Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fa una richiesta ben precisa a Federica

IntrattenimentoUomini e Donne, Riccardo Guarnieri fa una richiesta ben precisa a Federica

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha fatto una richiesta ben precisa a Federica Aversano: ecco di cosa si tratta.


Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, si è dedicato molto spazio al trono classico. In particolar modo, ad una prima esterna che ha fatto Federica Aversano, la nuova tronista, con un corteggiatore di nome Francesco. I due a centro studio hanno avuto un confronto acceso dove sono poi intervenuti anche Gianni Sperti, Tina Cipollari e l’altra tronista, Lavinia Mauro. Da quanto è emerso, tra di loro non è scattata la scintilla e non c’è sintonia. Per questo motivo, Federica ha deciso di eliminarlo. Ma alla fine Lavinia ha accettato di uscire con lui in esterna per capire com’è realmente e se è possibile iniziare una conoscenza.


Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano su Riccardo Guarnieri: “Ogni tanto mi sento inferiore”


Ma prima ancora di parlare dell’uscita fatta con Francesco, Federica Aversano è stata al centro dei riflettori per via di una conversazione tenuta con Riccardo Guarnieri alla fine della puntata di ieri. Maria De Filippi ha mostrato un filmato dove i due hanno ballato insieme e hanno chiacchierato. Nella puntata di oggi, così, Riccardo Guarnieri ha fatto una richiesta ben precisa a Federica Aversano.

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si ‘concede’ a Federica Aversano

Così nel corso del confronto tra i due a centro studio, nella puntata di oggi, il cavaliere del trono Over ha fatto una richiesta ben precisa alla nuova tronista di Uomini e Donne. Ha ribadito che la trova una bellissima ragazza e che le piace. E per questo, avrebbe piacere a corteggiarla e conoscerla. Tuttavia Federica gli ha fatto capire per l’ennesima volta che, siccome non le è piaciuto il suo comportamento nei confronti di Ida Platano, non è portata e incuriosita ad andare oltre e conoscerlo.


Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, oggi il trono over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano in studio


Maria De Filippi, ascoltando la proposta di Riccardo, gli ha anche fatto presente che se avesse voluto corteggiarla, si sarebbe dovuto spostare al trono classico. Quindi unirsi ai corteggiatori. Alla fine, il cavaliere ci ha ripensato e ha deciso di ritornare al suo posto tra le fila del parterre maschile del trono Over. Ed attendere la nuova dama venuta a conoscerlo, annunciatagli prima dalla conduttrice.

Dai un'occhiata agli altri nostri contenuti

Check out other tags:

Articoli più popolari