Ysl Beauty inaugura il suo primo Innovation Lab italiano durante Beauty Fair, la manifestazione dedicata all’universo beauty allestita al 6° piano di Rinascente Milano piazza Duomo. Uno spazio dedicato ai device e tech beauty che rimarrà aperto al pubblico fino all’11 marzo 2024.

Il pop-up store è allestito per ospitare e far vivere ai visitatori un’esperienza unica e multisensoriale attraverso una serie di attività supportate da tecnologie all’avanguardia e di beauty expert dove lusso, innovazione e design si fondono.

Tra le novità da scoprire la Ysl Scent-Station un dispositivo per personalizzare la propria fragranza basato sulla neuroscienza e sulle emozioni. Presentato per la prima volta in Italia e nell’universo beauty, questo dispositivo indossabile neuroconnesso utilizza l’EEG (elettroencefalografia) per catturare leemozioni innescate da differenti accordi olfattivi. Utilizzando l’intelligenza artificiale, in 25 minuti di analisi elaborata il device lascia che sia il cervello a parlare e rivelare il profilo olfattivo,traducendo successivamente queste emozioni in una selezione unica di tre profumi firmati Ysl Beauty.

Per il make-up sono disponbili Rouge sur mesure, creatore di lipstick personalizzati che consente di creare fino a 4000 tonalità di rossetto; e Make up virtual try on, la prova trucco virtuale che permetterà, per esempio, di osservare l’effetto di una particolare shade di fondotinta sul viso e provare più di 700 tonalità in un clic.

E infine, l’Uv printer che utilizza una tecnologia innovativa per stampare diverse fantasie direttamente sui flaconi delle fragranze.

Condividere.
Exit mobile version