Nasce Ethos Profumerie Be You, polo indipendente della profumeria italiana, dall’unione di Ethos Profumerie e Unibee.
La nuova governance del gruppo è affidata a Franco D’Ettorre, presidente; Mara Zanotto, amministratore delegato; Prospero Giuliano Cannella, direttore generale.
La nuova realtà può contare su un fatturato aggregato di circa 500 milioni di euro. Sarà presente in tutte le regioni e province italiane con più di 450 beauty store totali, rappresentanti il 25% dei punti vendita della profumeria italiana, e contando circa 3.000 collaboratori.
«Ethos Profumerie Be You non è una fusione fra due realtà, ma la realizzazione di una visione comune – commenta Zanotto, ad di di Ethos Profumerie Be You -. In un momento di trasformazione profonda per il nostro settore, abbiamo scelto di guidare il cambiamento unendo le forze per creare il più grande polo indipendente della profumeria italiana, mantenendo le nostre caratteristiche distintive di autenticità e unicità».
Il dg Cannella aggiunge: «Siamo molto soddisfatti del percorso fatto per dare vita a un progetto nel quale abbiamo creduto fin dal primo giorno e che abbiamo costruito su valori solidi e condivisi. Con l’unione delle nostre risorse e competenze, siamo pronti ad aprire un nuovo capitolo nella storia della profumeria indipendente italiana, che siamo sicuri porterà grandi risultati».

