Melissa Satta, Berrettini o no, torna in palestra: eccola a lavoro

0
8

Lo sport è la sua passione e appena può torna in palestra, per lavoro e non solo…

Redazione

– Milano

Melissa Satta ama sempre tenersi in forma. Mentre è al centro del gossip per la sua presunta storia con Matteo Berrettini che sta facendo sognare i fan di entrambi, non smette di allenarsi. Anche se deve farlo per lavoro. Quando lavoro e passione si incontrano tutto funziona al meglio. Nelle sue stories su Instagram Melissa Satta ha raccontato una giornata su un set particolare, in una palestra per uno sponsor. Naturalmente di Matteo Berrettini nemmeno l’ombra.

Satta-Berrettini, vera coppia o illusione?

—  

Lo sportivo e la showgirl hanno tentato di tenere tutto nascosto, ma una volta che vieni beccato a vedere l’Olimpia Milano al palazzetto, uno accanto all’altro, è un attimo scatenare la curiosità del pubblico. Così sono stati visti prima in un locale, sempre a distanza ravvicinata. Poi è arrivata la bomba di CHI che ha pubblicato le foto della presunta notte trascorsa insieme da Melissa Satta e Matteo Berrettini. I due vengono visti salire insieme a casa di lei e Matteo, che vive a Montecarlo, avrebbe preso un albergo non troppo distante da Melissa.

Un flirt passeggero, una bufala o stiamo assistendo alla nascita di un amore? I due hanno 10 anni di differenza ma in amore (tra maggiorenni) l’età non conta, è solo un numero. Più complessa rischia di essere la distanza tra lei stabile a Milano per lavoro e lui che vive a Montecarlo e viaggia spesso (per usare un eufemismo) saltando da un torneo a un altro.

sul set

—  

Senza pensare a Matteo Berrettini e a quello che le riserverà il futuro, Melissa Satta è tornata al lavoro. Nelle stories su Instagram la vediamo prepararsi per il set di un video promozionale per un noto marchio all’interno di una palestra. Felice e sorridente, Melissa Satta si ritrova così a girare in un mondo che ama come quello dello sport. Il calcio è stata da subito la sua prima passione, ci giocava da ragazzina. Ma anche lo sci, il beach volley e non disdegna lunghe nuotate nel mare della sua Sardegna. Una donna temeraria e sempre pronta lanciarsi in nuove avventure. 

Melissa Satta sempre in forma strepitosa

—  

Nel tempo ha raccontato come per la sua routine di allenamento, dedica almeno tre giorni a settimana allo sport. Mezz’ora di corsa preferibilmente all’aria aperta e poi diversi esercizi. In palestra si affida al suo personal trainer e alle applicazione che le permettono di tenersi sempre in forma. Come ama mostrare sui social, Melissa Satta tiene sempre sotto controllo la sua alimentazione con cinque pasti al giorno tre principali e due spuntini, come consigliano sempre i nutrizionisti. E chissà se prima o poi finirà per cucinare qualcosa anche a Matteo Berrettini, da buon sportivo anche lui sta attento a quello che mangia senza disdegnare qualche sgarro appena possibile. 



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui