“Se non vado in palestra mi alleno a casa in soli 20 minuti”

0
10

Michelle Hunziker non si ferma mai! Anche il giorno del suo compleanno non rinuncia ad allenarsi prima di iniziare la giornata.

Per la conduttrice svizzera oggi è stato un giorno speciale. A svegliarla, una dolce sorpresa di Sole e Celeste, le figlie nate dal suo ultimo matrimonio con Tomaso Trussardi, che hanno messo su un panettone delle candeline ed hanno incartato una cover arcobaleno che hanno regalato alla mamma per i suoi 46 anni. Arrivano poi gli auguri della sua primogenita, Aurora Ramazzotti, che condivide sul suo profilo tantissime foto di quando la mamma era giovanissima sottolineando il fatto che le due sono cresciute insieme. Nonostante gli anni trascorsi, possiamo affermare, che Michelle Hunziker, ha ancora una forma smagliante che lascia tutti a bocca aperta. L’ex di Eros Ramazzotti ha un fisico pazzesco, addominati scolpiti, gambe toniche e braccia muscolose frutto non di una sana alimentazione abbinati ad esercizio fisico. 

Michelle, oltre ad andare in palestra dove si allena in sala anche con carichi pesantissimi, pratica uno sport veramente particolare il kyokushinkai, una sorta di Karate. 

Michelle Hunziker: l’allenamento in 20 minuti da fare comodamente a casa

Oggi, forse perché è il suo compleanno, Michelle non ha avuto tempo di andare in palestra ed in sala per allenarsi con i suoi istruttori e pt. Eppure, nonostante abbia deciso di dedicare la giornata ai suoi affetti, non rinuncia ad un po’ di attività fisica. Anche a casa la donna si allena in soli 20 minuti. 

Per iniziare, si scalda, passaggio importantissimo per non strapparsi i muscoli. È infatti sconsigliato allenarsi a freddo e per iniziare Michelle pratica dei jump squat seguiti da alcune mosse che ha sicuramente imparato kyokushinkai.

Una volta che i muscoli sono belli caldi, passa con una serie di flessioni a corpo libero per aiutare non solo a mantenere la tonicità nelle braccia ma, anche per allenare anche il petto. 

Segue poi una sessione di crunch perfetti per scolpire l’addome.  Se vi bruciano, state eseguendo bene l’esercizio.

Introduce poi un elastico per avere maggiore trazione ed esegue affondi laterali e squat, perfetti per gambe e glutei.

Ultimo esercizio che esegue è il ponte che serve per i femorali e per i glute. 

Un allenamento velocissimo che richiede solamente un elastico. In soli 20 minuti, Michelle esegue un allenamento total body che l’aiuta a ‘non sentirsi in colpa’ per non essere andata in palestra. Una scheda veloce per restare in forma e non rinunciare all’attività fisica anche quando non si ha tanto tempo da dedicare allo sport.

LEGGI ANCHE:Michelle Hunziker, il longuette dress perfetto per il lunedì mattina: cool e comodo per ogni occasione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui