delusione dei fan, ma il gioco è in cima alle classifiche su PS Store

0
41

Si è discusso parecchio della recente manovra commerciale realizzata da Rockstar Games per il primo capitolo di una delle saghe western più apprezzate dalla community videoludica: il porting di Red Dead Redemption ha generato malcontento e delusione tra i fan, con il trailer dell’annuncio ufficiale invaso da commenti negativi.

La riproposizione di questo gioco ha portato a diverse critiche e a tanti dubbi da parte dell’utenza. Fra tutte, la domanda che più è emersa di recente è stata la seguente: che senso ha Red Dead Redemption su PS4 e Switch se non è un remake? Nonostante le discussioni che hanno preso piede in rete nei giorni che hanno seguito l’annuncio e anticipato l’uscita del gioco, Red Dead Redemption è ora uno dei giochi più in voga sul PlayStation Store.

In particolare, la riproposizione del capolavoro Rockstar continua ad oscillare tra il primo e il secondo posto dei giochi presenti sulla piattaforma digitale targata Sony. I numeri del trailer di annuncio del porting si attestano sull’ordine del milione, a dimostrazione di come, al di là dei commenti negativi e del malcontento generale, ci sia comunque un grande interesse per l’uscita del primo Red Dead Redemption su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Avete comprato Red Dead Redemption sulla console ibrida della Grande N o sull’ecosistema Sony? In caso, fatecelo sapere qui sotto nei commenti. John Marston è tornato ed è tempo di ripercorrere le terre del selvaggio West in un prodotto che tenta di portare in auge il progetto di altissimo livello uscito nel 2010.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui