Forspoken ottiene un primo sensibile sconto per PS5, subito dopo l’uscita – Multiplayer.it

0
9

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia PS5 di Forspoken. Lo sconto, che arriva a un solo giorno dall’uscita, è di 13€, ovvero del 16%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto.

Il prezzo consigliato per questo prodotto è 79,99€. Il prezzo attuale è il più basso di sempre. Ricordiamo che Forspoken è stato pubblicato il 24 gennaio 2023 e dopo una sola giornata è già in sconto. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Forspoken è un gioco d’azione a mondo aperto basato sul parkour e il combattimento magico. Il gioco è stato mal recepito dalla maggior parte della critica internazionale soprattutto per una certa ripetitività delle missioni secondarie, per una trama non d’impatto e una gestione del mondo di gioco poco originale, ma è stato elogiato per i combattimenti e il sistema di movimento. Il gioco è disponibile anche su PC.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!



Frey, la protagonista di Forspoken

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui