orario gara, programma, diretta e differita in chiaro – OA Sport

0
51

Domani, domenica 2 ottobre, andrà in scena il quart’ultimo atto del Motomondiale 2022. Parliamo, ovviamente, del Gran Premio di Thailandia in corso di svolgimento a Buriram. Fortunatamente la differenza di fuso orario è meno marcata rispetto a settimana scorsa, dunque gli orari non saranno proibitivi. Anzi, chi è interessato solo alla classe regina potrà alzarsi con comodo. Invece, gli appassionati duri e puri, punteranno la sveglia all’alba. Sempre meglio, comunque, che farlo ancora in piena notte!

LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DI MOTOGP ALLE 5.40 E ALLE 10.00

In MotoGP si prospetta un finale thrilling. Francesco Bagnaia appare avere il coltello dalla parte del manico grazie a una Ducati nettamente superiore alla concorrenza, ma è ancora Fabio Quartararo a resistere in testa alla classifica iridata, seppur con “soli” 18 punti di vantaggio. Non sono tanti, considerata la supremazia della moto di Borgo Panigale e le grosse difficoltà di Yamaha. La matematica tiene ancora in corsa anche Aleix Espargarò, essendo a -25 dal francese e a -7 dall’italiano. Lo spagnolo dell’Aprilia, però, ha le sue speranze ormai ridotte al proverbiale lumicino.

In Moto2, invece, la sfida iridata riguarda lo spagnolo Augusto Fernandez e il giapponese Ai Ogura, separati da appena 2 lunghezze in favore dell’iberico. Il tandem è ingaggiato in un braccio di ferro furibondo, dove regnano sovrane l’incertezza e l’equilibrio assoluto. Infine in Moto3 lo spagnolo Izan Guevara sembra ormai aver preso l’abbrivio decisivo verso il titolo. Gli esiti dei GP settembrini hanno permesso al diciottenne maiorchino di imbastire una fuga, poiché ora si trova a +45 sul compagno di squadra Sergio Garcia e a +63 sul romano Dennis Foggia. Cosa accadrà a Buriram? Per scoprirlo sarà sufficiente seguire il Gran Premio di Thailandia in TV. Come?

MotoGP, rivoluzionato il format del fine-settimana nel Mondiale 2023: cosa cambia con la Sprint Race

GP THAILANDIA 2022 MOTOGP IN TV

TV A PAGAMENTO – Il canale tematico Sky Sport MotoGP (208) trasmetterà la diretta integrale di ogni gara e di ogni warm-up del Gran Premio di Thailandia. Ogni gara sarà proposta anche sul canale sportivo-genarlista Sky Sport Uno (201).

TV GRATIS IN CHIARO – Il canale in chiaro TV8 (125 di Sky e 8 del Digitale Terrestre) trasmetterà gratis, ma in differita, le gare di Buriram per ogni classe. Non è inoltre prevista alcuna copertura gratuita in chiaro dei warm-up.

STREAMING – L’evento thailandese potrà essere interamente seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky). Sarà possibile vedere l’appuntamento anche sul servizio streaming on demand NowTV. Infine non bisogna dimenticare come la differita delle gare sarà disponibile sul sito internet TV8.it.

DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta integrale di tutti i turni del Gran Premio di Thailandia, dalle prime prove libere alla bandiera a scacchi della gara di ogni classe.

PROGRAMMA GP THAILANDIA MOTOGP OGGI SU TV8

DOMENICA 2 OTTOBRE

Ore 10.55, Moto3, GRAN PREMIO – Differita in chiaro
Ore 12.15, Moto2, GRAN PREMIO – Differita in chiaro
Ore 13.55 MotoGP, GRAN PREMIO – Differita in chiaro

DIRETTE SKY SPORT MOTOGP

ORARI ITALIANI

Ore 5.00-5.10, Moto3, Warm Up
Ore 5.20-5.30, Moto2, Warm Up
Ore 5.40-6.00, MotoGP, Warm Up
Ore 7.00, Moto3, GRAN PREMIO
Ore 8.20, Moto2, GRAN PREMIO
Ore 10.00, MotoGP, GRAN PREMIO

REPLICHE SKY SPORT MOTOGP

Repliche Gara MotoGP: 13.00, 19.00, 21.00, 0.00
Repliche Gara Moto2: 17.00, 23.00, 0.30
Repliche Gara Moto3: 15.15

Foto: MotoGPpress.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui