TMW – Hellas Verona, le cifre di Ilic. Con l’OM è tutto fatto, ma è atteso un rilancio del Torino

0
7

tmw

L’Olympique Marsiglia ha chiuso per Ivan Ilic? È questa la domanda del colpo più importante del calciomercato dopo la cessione di Kiwior all’Arsenal. Perché la proposta dell’OM da 15,5 milioni più 3 di bonus è stata accettata dal Verona, così come il calciatore si è convinto di andare in Francia. E allora perché non è già lì? Perché se è vero che non è ancora arrivato il rilancio del Torino, le prossime ore saranno decisive, in un senso o nell’altro.

Questo perché il Toro dovrebbe arrivare a superare la proposta del Marsiglia, proponendo 20 milioni complessivi, ma è un condizionale d’obbligo e che è soggetto alla volontà da parte del club granata di regalare a Ivan Juric uno dei suoi pupilli. La sensazione è che tra oggi o al massimo domattina ci saranno i titoli di coda per il centrocampista serbo, con le percentuali di ribaltone che nelle ultime ore si sono rialzate, considerando che ieri, invece, sembrava davvero pronto per chiudere con l’Olympique Marsiglia.

Ilic in generale avrebbe detto sì all’OM perché ha trovato l’accordo con l’ingaggio, ma c’è anche un aspetto ulteriore, con i calciatori del Toro – una colonia serba abbastanza allargata – che provano a dire a Ilic di aspettare. Non c’è ancora molto tempo da aspettare, Ilic si muoverà entro il weekend e fra oggi e domani avrà la prossima squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui