ultime trattative e news di mercato in diretta

0
9

15:50

Tutti vogliono Bellingham, le opzioni

Jurgen Klopp vuole a tutti i costi Jude Bellingham. Secondo quanto riportato da “Sky Deutschland”, il Liverpool sta intensificando i contatti con l’entourage del 19enne centrocampista inglese per convincerlo a trasferirsi ad Anfield. Sullo sfondo rimane il Real Madrid, prima scelta di Bellingham che preferirebbe un’altra esperienza all’estero piuttosto che un ritorno in Inghilterra. Non è da escludere, poi, una permanenza al Borussia Dortmund: i gialloneri hanno offerto un maxi-rinnovo fino al 2026 a 15 milioni di euro a stagione. Attualmente il prezzo fissato per il centrocampista è di 100 milioni di euro più 40 di bonus, con un contratto fino al 2025.


15:25

Juve, McKennie ha detto sì al Leeds

I bianconeri vogliono snellire ulteriormente la rosa e il centrocampista statunitense è uno dei possibili giocatori sacrificabili. McKennie e il suo entourage hanno dato l’ok per il trasferimento al Leeds, trovando un accordo sul contratto. La palla passa ora ai due club, che dovranno trovare l’intesa sulla formula e sui costi del trasferimento.


15:15

Rinforzo per Conte: Danjuma al Tottenham

Manca solo l’ufficialità per il passaggio di Arnaut Danjuma dal Villarreal al Tottenham di Conte. L’attaccante, che arriva in prestito secco, ha già sostenuto le visite mediche ed ha firmato il contratto con gli Spurs. Furiosi i tifosi dell’Everton con cui Danjuma aveva già svolto le visite mediche, salvo poi cambiare idea una volta che la squadra di Conte si è inserita nella trattativa.


15:05

Marca: “Benfica su Yildiz della Juve”

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, il Benfica vuole puntare sulla stella della Juventus Under 19, Kenan Yildiz. Il turco di origini tedesche (10 gol e 5 assist in 21 presenze) ha stregato il tecnico dei lusitani Roger Schmidt: possibile un assalto al 17enne bianconero. (LEGGI TUTTO)


14:50

Dragusin è del Genoa: arriva l’ufficialità

Le parole di Florin Manea, agente del calciatore ormai ex Juventus: “Per trasformare l’operazione in un obbligo di riscatto era necessario che si raggiungessero determinati obiettivi nel corso di questa stagione. La clausola si è attivata, il Genoa ha raggiunto il numero di punti necessario. Per questo motivo Radu è da ora un giocatore rossoblù a tutti gli effetti. Siamo molto felici di questo, è concentrato per riportare il club in Serie A. Si trova a suo agio con l’allenatore, i compagni, e giorno dopo giorno ha conquistato l’affetto dei tifosi”.


14:15

Thuram resta al Borussia: sarà parametro zero a giugno

Il figlio d’arte, Marcus Thuram, ha deciso di restare al Borussia Mönchengladbach fino al termine della stagione. Nonostante il forte pressing di tante big europee, l’attaccante francese resterà in Bundesliga fino alla scadenza del contratto, per poi scegliere la sua nuova squadra come parametro zero. Lo riporta Footmercato.


14:00

Lo Spezia su Shomurodov

I liguri sono alla ricerca di un attaccante negli ultimi giorni del calciomercato invernale e tra i nomi più quotati c’è quello di Eldor Shomurodov della Roma. La cessione di Kiwior all’Arsenal ha portato ben 30 milioni nelle casse dello Spezia, che può ora rinforzarsi in attacco.


13:40

L’Al-Nassr fa sul serio: dopo Ronaldo un altro fenomeno!

Il club saudita non vuole fermarsi dopo il clamoroso colpo CR7. Contatti con uno dei migliori centrocampisti al mondo, ex compagno proprio di Ronaldo: ecco di chi si tratta. (LEGGI TUTTO)


13:35

Roma, Viña ai saluti: c’è il Bournemouth

In casa Roma tiene banco la vicenda Zaniolo, ma intanto c’è un altro giocatore prossimo ai saluti: si tratta di Matias Viña, vicinissimo al trasferimento al Bournemouth. (LEGGI TUTTO)


13:30

Lazio, Raul Moro ceduto al Real Oviedo

Altra cessione ufficiale per i biancocelesti, con il giocatore che ritorna, in prestito, in patria: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Moro al Real Oviedo”.


13:20

Skriniar-Psg, poco margine per gennaio

L’espulsione con l’Empoli e le dichiarazioni del suo agente: la situazione per il difensore slovacco è diventata incandescente. Skriniar ha già le valige pronte per trasferirsi al Psg, con un premio alla firma che è il principale ostacolo per una cessione immediata da parte dell’Inter. (LEGGI TUTTO)


13:10

Clamoroso Messi: rifiutato il rinnovo con il Psg!

Dalla stampa argentina arriva un’incredibile indiscrezione sul futuro del capitano dell’Albiceleste, che ha il contratto in scadenza a giugno con il Paris Saint-Germain. Proseguono le trattative ma, secondo quanto riportato, Messi avrebbe rifiutato la prima proposta di rinnovo da parte dei parigini. (LEGGI TUTTO)


13:00

Zaniolo-Roma: gli scenari possibili

Zaniolo vuole il Milan ma la Roma non farà sconti. Cessione o reintegro per il trequartista giallorosso? Ecco cosa può accadere nei prossimi giorni (LEGGI TUTTO)


12:55

Lazio, ceduto Escalante

La Lazio ha ufficializzato la cessione di Gonzalo Escalante al Cadice. La formula è quello del prestito con obbligo di riscatto che scatterà “al verificarsi di particolari condizioni sportive”. (LEGGI TUTTO)


Mercato calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui