un tifoso tedesco cade da 5 metri, è gravissimo 

0
81

Ancora incidenti in uno stadio di calcio in Francia. Prima della sfida di Conference League tra Nizza e Colonia, i tifosi delle due squadre sono venuti a contatto all’Allianz Riviera facendo scaturire gravi incidenti. La Uefa è intervenuta ritardando di un’ora l’inizio del match in attesa di prendere una decisione ufficiale sull’eventuale rinvio, ma un supporter tedesco – caduto da un’altezza di 5 metri in tribuna – è in gravissime condizioni.

Il prefetto delle Alpi Marittime, la Uefa e i dirigenti delle due squadre si sono riuniti per prendere una decisione per quanto riguarda la partita. La federazione internazionale – secondo RMC – vorrebbe far giocare il match, mentre la prefettura vorrebbe optare per lo slittamento ad altra data.

Violenti scontri iniziati tra le due tifoserie già durante la giornata e in città, proseguiti una volta arrivati nei pressi dello stadio del Nizza. La polizia francese ha utilizzato gas lacrimogeni, ma sempre secondo i media locali hanno ammesso di essere stati sopraffatti dal gruppo di tifosi tedeschi accorsi in massa in Costa Azzurra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui