Windtre Business chiama nuovamente le aziende a fare da testimonial alla propria campagna di comunicazione intitolata Cosa c’è dietro a un grande business? Una campagna giocata all’insegna della trasformazione digitale che parte mercoledì 26 giugno. A raccontare la propria esperienza con la compagnia di telecomunicazioni ci sono Raffaele Garofalo, presidente di Fattorie Garofalo, Davide Palazzotto, sales director di Italkali, Micol Malleo, chief marketing Officer di Scrigno Group e Alessandro Bolis, chief designer officer di Qc Spa of Wonders.

Lo spot tv è ideato da VML con la regia dei Cric e la casa di produzione The Family. La pianificazione di Dentsu prevede anche un piano di comunicazione digitale mentre l’diting dello spot a cura di XLR8.

«I nostri clienti hanno bisogno di avere accanto un partner affidabile nel loro percorso di trasformazione digitale», sottolinea Mauro Cucci, Business unit director di Windtre. «Moltissime imprese ci hanno già scelto e alcune hanno deciso di raccontarlo in prima persona, facendosi così portavoce del ruolo nel connettere la loro azienda di oggi con quella di domani».

Condividere.
Exit mobile version