Barabino & Partners Usa, costola a stelle e strisce del gruppo fondato da Luca Barabino, è diventata un partner ufficiale per la comunicazione del National Italian American Foundation, il principale soggetto che rappresenta i cittadini italoamericani che vivono negli Stati Uniti. Questa collaborazione consentirà a Barabino and Partners Usa di promuovere la mission della Niaf, rafforzando al contempo i legami tra Italia e Stati Uniti.

«Sono entusiasta», commenta Marco Lastrico, ceo di Barabino & Partners Usa, «di intraprendere questo entusiasmante viaggio al fianco del presidente della Niaf Robert Allegrini, del mio collega Cristina Lenoci e di tutto il team della Niaf». Il founder del gruppo Luca Barabino parla di partnership «per “legare” ancor più i due paesi, per promuoverne le eccellenze. Tappa di un percorso lineare. Siamo contenti».

Nata nel 1975, la National Italian American Foundation è un’associazione culturale senza fini di lucro che ha lo scopo di promuovere la storia, la lingua e la cultura dell’Italia negli Stati Uniti e di fare da punto di riferimento per i circa 20 milioni di statunitensi che vantano origini italiane. Alcuni dei quali hanno fatto la storia degli Usa.

Condividere.
Exit mobile version