La Kings League annuncia un altro ex giocatore della Serie A. Il torneo internazionale di calcio a 7 creato da Gerard Piqué, fondatore della manifestazione, che si svolgerà dal 26 maggio all’8 giugno in Messico, ha una nuova squadra ospite che farà parte della competizione mondiale: l’UA Steel dall’Ucraina. La squadra sarà presieduta da uno dei più grandi streamer e creatore di contenuti del Paese, Leb1ga, e vedrà la partecipazione della leggenda del calcio ucraino e italiano, l’ex milanista Andriy Shevchenko.

L’ucraino Shevchenko, considerato tra i migliori giocatori della storia del calcio, con 496 partite e più di 200 gol per squadre come la Dinamo Kiev, il Milan e il Chelsea, torna a giocare in una competizione mondiale. L’ex stella sarà presente in Messico per guidare la squadra ucraina UA Steel, con Leb1GA: che conta più di 700.000 follower su Instagram e 300.000 sul suo account Twitch.

Quindi  dopo Francesco Totti torna in campo anche Sheva. L’ex capitano della Roma guiderà l’Italia alla Kings World Cup. L’Italia si giocherà il titolo mondiale con il team Stallions. Presidente del team sarà Tumblurr, uno dei più grandi nomi del mondo dello streaming in Italia, che conta un pubblico di oltre 1,4 milioni di follower su Twitch, e le cui dirette raggiungono più di 500.000 visualizzazioni.

 

Ufficio stampa Kings League Italia

Francesco Totti e Tumblurr

In Messico, parteciperanno 8 squadre dei Kings di Spagna, 8 delle Americhe, 4 team provenienti dal formato Redemption Games della Kings e 12 wild card. La Kings World Cup sarà il più grande evento sportivo online dell’anno, a conferma di un fenomeno globale che ha rivoluzionato lo sport e l’intrattenimento. La Kings World Cup può essere seguita online sui canali ufficiali della Kings League e attraverso i canali degli streamer che si affrontano ogni giorno. Questa competizione di calcio a 7 porta il bel gioco in una nuova dimensione, con regole che rendono le partite più divertenti ed emozionanti.

Come se non bastasse, la Kings World Cup fa un secondo annuncio: lo stadio dei “Rayados”, il BBVA Monterrey, sarà il palcoscenico delle Final Four in cui le squadre finaliste si affronteranno per conquistare l’ambito trofeo.

Condividere.
Exit mobile version