“Non intendo continuare ad alimentare questo confronto” ha detto la premier all’iniziativa “Il giorno de La Verità”, a proposito delle tensioni con il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump “Penso che il nostro lavoro bilaterale con gli Stati Uniti debba tornare alla sua normalità, ed è anche quello che ho detto ieri in Consiglio dei Ministri rispetto ai prossimi appuntamenti”.
In ogni caso, dice Meloni, “non cambio idea, la politica estera italiana sarà quella degli ultimi 80 anni: mantenere solido il rapporto tra Usa e Ue è quello su cui si basa la forza dell’Occidente”.

