Citato uno studio pubblicato dal Center for Strategic International Studies, secondo il quale quasi 1,2 milioni di soldati russi e 600.000 soldati ucraini sono stati uccisi, feriti o risultano dispersi, portando così il bilancio vicino a 1,8 milioni.
Il numero di soldati ucraini e russi uccisi, feriti o dispersi durante i quasi quattro anni di guerra è destinato a raggiungere i due milioni entro la prossima primavera.
Lo riporta il New York Times citando uno studio pubblicato dal Center for Strategic International Studies, secondo il quale quasi 1,2 milioni di soldati russi e 600.000 soldati ucraini sono stati uccisi, feriti o risultano dispersi, portando così il bilancio vicino a 1,8 milioni.
Lanci di droni
Le forze di difesa aerea di Mosca hanno abbattuto nella notte 75 droni ucraini sopra il territorio russo. Lo riferisce il ministero della Difesa russo, citato da Ria Novosti.
La scorsa notte le truppe russe hanno attaccato Kiev con i droni: lo riporta Rbc Ukraine.
Nel quartiere di Holosiivskyi, un alto edificio e diverse auto sono stati danneggiati, secondo il Servizio di Emergenza Statale dell’Ucraina. “Nel quartiere di Holosiivskyi, la Russia ha colpito un edificio residenziale di 17 piani, causando lievi danni al tetto e alle pareti del piano tecnico, e danneggiando le finestre dei piani superiori”, riporta il Servizio di Emergenza Statale dell’Ucraina. Secondo le informazioni preliminari, nessuno è rimasto ferito









